Macchine per la compattazione dei terreni

Condividi

Il vibrocostipatore verticale Srv 590 e la piastra vibrante Cr 9 sono le nuove macchine prodotte da Weber Mt. La piastra vibrante bi-direzionale Cr 9 ha una forza centrifuga di 100 kN, un peso di 730 chilogrammi e il cambio elettroidraulico con comando touch che consente un’inversione agevole tra marcia in avanti e retromarcia. Le impugnature di guida ergonomiche e a ridotta trasmissione delle vibrazioni mano-braccio consentono all’operatore di non affaticarsi durante le ore di lavoro. La barra di guida, inoltre, può essere adattata all’altezza dell’operatore.

Piastra vibrante Cr 9

Il vibrocostipatore verticale Srv 590 è usato per costipare terreni nella realizzazione di canali e tubazioni, nella creazione di giardini ed opere paesaggistiche nonché nella costruzione di strade. Ha un peso di 62 chilogrammi e una staffa di guida manuale stretta che consente di lavorare anche a ridosso di muri e pareti. Il segnalatore di mancanza d’olio integrato dell’Srv 590 (sul motore Honda GX 100) impedisce l’avvio del motore se il livello dell’olio è troppo basso.

Vibrocostipatore verticale Srv 590

 

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Secco Sistemi. Serramenti in corten come quadri di luce nella Masseria

L’intervento di recupero della Masseria San Paolo Grande, oggi struttura ricettiva, punta a valorizzare gli spazi in connessione con la natura. Nel progetto dell’arch. Rocco Conserva, si inserisce il rigore e la pulizia estetica dei serramenti SA 15 di Secco Sistemi, nella versione in Corten.