Makita. La linea di carriole a batteria per carichi fino a 300 kg

Condividi
(foto Makita)

Dai cantieri alle aziende agricole e agli allevamenti, fino ai parchi, ai campeggi e ad altre strutture ricettive, le carriole a batteria Makita sono la soluzione ideale per spostare senza sforzo carichi solidi, granulari o liquidi fino a 300 kg.

 

(foto Makita)

Con un robusto telaio a quattro ruote, questa serie offre diverse configurazioni: telaio sollevabile elettricamente fino a 1,02 metri; vasca ribaltabile elettricamente ; vasca ribaltabile per sabbia, ghiaia e mangimi ; telaio tubolare per trasportare oggetti voluminosi come sacchi, blocchi e legname; vasca in abs per materiali liquidi o semiliquidi

Le caratteristiche delle carriole a batterie Makita

(foto Makita)

Le carriole a batteria Makita sono equipaggiate con un motore brushless che non richiede manutenzione, trasmissione anteriore a due ruote, due ruote posteriori con funzione direzionale per garantire stabilità su terreni pianeggianti e pendenze fino a circa 12 gradi, mantenendo sempre sicurezza e stabilità.

(foto Makita)

Questa serie di carriole fa parte della gamma “Zero Emission” di Makita, un progetto che ha sostituito le attrezzature tradizionali con motore endotermico con soluzioni a batteria altamente performanti e sicure, rispettose della salute umana e dell’ambiente.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.