Makita. Le maneggevoli forbici da potatura

Condividi
(foto Makita)

Soluzione ideale per la potatura di piccoli arbusti, piante ornamentali, cespugli, roseti, vigneti, nella frutticoltura e nei vivai, le forbici da potatura Makita CXT UP100DSMJ sono adatte sia per i giardinieri professionisti che per gli amanti del giardinaggio fai da te.

(foto Makita)

Dotate di batteria 12VMax on board, sono maneggevoli, ergonomiche ed in grado di lavorare anche in condizioni difficili in presenza di acqua e polvere, grazie alla tecnologia Xpt.

La tecnologia Makita

(foto Makita)

La tecnologia applicata a questo utensile consente di ottenere performance elevatissime, l’utilizzo di lame in acciaio di elevata qualità permette tagli rapidi e precisi, salvaguardando la salute delle piante.

L’apertura lame può essere regolata con ampiezza massima per il taglio di rami fino a Ø25; il peso è di circa 1 Kg per un utilizzo senza fatica per l’operatore. L’elevata autonomia della batteria 12V da 2Ah permette di raggiungere oltre 2500 tagli in condizioni ambientali ottimali.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.