Makita. Le soluzioni per le attività outdoor

Condividi
(foto Makita)

In giardino, in vacanza e in tutte le attività all’aperto: i prodotti Makita sono versatili e adatti in tutte le attività outdoor.

Ad accomunare i prodotti outodoor Makita è la compatibilità con un’unica batteria Li-Ion CXT (12Vmax), LXT (18V) e XGT (40Vmax), adattabile a tutta la gamma di prodotti cordless con la medesima.

Le novità Makita

(foto Makita)

Il box termico portatile con ruote, che produce temperature da -18°C a +60°C, normalmente utilizzato per mantenere caldi e malleabili materiali isolanti e/o siliconici, è utile anche per raffreddare le bibite durante un pic-nic o una gita.

Un’altra novità è rappresentata dai nuovi bollitori Makita nelle versioni KT001GZ – con alimentazione a batteria 40Vmax e DKT360Z alimentato da due batterie LXT da 18V.

(foto Makita)

Infine troviamo il compressore a batteria MP001GZ (40Vmax), una solizione è capace di sviluppare una pressione massima di 1.10 kPa ed ha come dotazione di base diversi ugelli adattatori.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.