Makita. Tutte le soluzioni per supportare il contoterzismo

Condividi
(foto Makita)

In agricoltura l’attività di contoterzismo rappresenta il settore professionale più importante, con la necessità di una meccanizzazione all’avanguardia e sempre efficiente.

(foto Makita)

La presenza di polvere e di residui è all’ordine del giorno, così come non sono rari inconvenienti durante il lavoro dovuti all’accidentale presenza di ostacoli e materiali sul campo. La risposta a queste necessità viene da Makita, che con la propria linea di utensili professionali a batteria, offre gli strumenti necessari per intervenire in campo facilmente.

Un supporto a 360°

(foto Makita)

Tra gli utensili più utili al contoterzista vi è, ad esempio, il soffiatore a pistola As001G, uno strumento con autonomia di circa 40 minuti che, grazie alla sua potenza, permette di pulire perfettamente i radiatori dei trattori da polvere e residui.

(foto Makita)

Altrettanto utile, soprattutto nel caso di grandi macchine come le mietitrebbie o di presse per paglia e fieno è anche il soffiatore a batteria Ub001g, un modello che nasce per la manutenzione del verde, ma che grazie ad un flusso d’aria potentissimo è in grado di pulire perfettamente qualsiasi griglia, anche di grandi dimensioni, in pochissimo tempo.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.