Malta fibrorinforzata monocomponente

Condividi

Pratico da stoccare in magazzino, facile da preparare e applicare, resiste all’attacco di agenti chimici e ai cicli di gelo e disgelo. Queste sono solo alcune delle caratteristiche di Rasocem Flex Mono di Ruredil, un impermeabilizzante monocomponente che genera una membrana cementizia impermeabile di elevata elasticità e flessibilità. È ideale per impermeabilizzare e proteggere balconi, piscine, terrazze, box e grandi opere strutturali quali ponti, viadotti, serbatoi.

Protegge e impermeabilizza, inoltre, elementi in calcestruzzo, muri esterni interrati, opere esposte all’aerosol marino, sottofondi destinati all’installazione di piastrelle. Ottimo in tutte le situazioni dove la superficie è microfessurata e occorre realizzare un’efficace protezione all’acqua, anche in pressione permanente. Rasocem Flex Mono è un premiscelato a base di cemento, inerti selezionati, additivi superfluidificanti, agenti per il controllo del ritiro sia in fase plastica che in fase indurita e fibre di polipropilene. Dopo l’aggiunta di acqua si ottiene una malta a fluidità variabile, fortemente adesiva, per l’impermeabilizzazione di substrati.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.