Manhattan, la ceramica dall’effetto vissuto

Condividi

Unica come la città da cui trae ispirazione così è Manhattan, la nuova proposta Made in Italy firmata Fap ceramiche di rivestimenti in grés porcellanato. Una collezione dallo spirito senza tempo, capace di donare un effetto vissuto ma al contempo contemporaneo, grazie soprattutto alla scelta del tradizionale formato 10×30 reso attuale dalla superficie irregolare lucida.

Una finitura inconsueta, di grande raffinatezza e dal sapore artigianale, che si esalta nella sofisticata gamma cromatica composta da nove note minerali selezionate appositamente per questa collezione. Una soluzione versatile progettata per dar vita ad ambienti personalizzati ed eterogenei.

Il suo carattere poliedrico si svela proprio nella possibilità di mixare tra loro le tonalità e scegliere tra sei diverse pose: in parallelo, raffinata ed essenziale; brick, classica ma al contempo contemporanea; fuga minima, il prodotto è accostato per un effetto di assoluta eleganza; fuga 5 millimetri per un risultato di tendenza; fuga in tono con la piastrella per una sensazione di continuità; fuga a contrasto dal forte carattere.

Il sapore artigianale è esaltato anche dai decori classici. Completano le collezione i mosaici nella nuova finitura Tratti con tessere rettangolari per un effetto di grande tendenza. Per la posa di questa collezione è possibile utilizzare l’ampia gamma di stucchi TonoSuTono di Fap Ceramiche.

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Mitsubishi Electric. Il Waterfront di Levante a Genova

La città di Genova ospita uno dei più avveniristici interventi di riqualificazione urbanistica al confine tra terra e mare. Il progetto sostenibile del Waterfront, donato da Renzo Piano alla città, vede anche il contributo di Mitsubishi Electric