Manital. Design e funzionalità a portata di “maniglia”

Condividi
Maniglia Manital, modello Spring nella finitura cromo. (foto Manital)

Manital offre da sempre maniglie di porte e serramenti che non sono solo parte integrante e funzionale ma anche elemento caratterizzante, dal design che si coniuga per forma, materiale e finiture allo stile dell’ambiente in cui sono inserite.

Insieme ai designer Mario Mazzer e Giovanni Crosera, Manital ha studiato la nuova maniglia Spring, un oggetto elegante e raffinato, lineare e pulito, frutto del gioco di sovrapposizioni tra il quadrato della rosetta e il rettangolo dell’impugnatura, ingentilita dagli angoli smussati.

Maniglia Manital, modello Spring nella finitura bianca. (foto Manital)

Pensata non solo per garantire qualità ed estetica, l’impugnatura di Spring è leggermente estroflessa sia frontalmente sia posteriormente, offrendo così un ottimo confort.

Oltre alle classiche finiture cromo, cromo satinato, nikel satinato, bronzo opaco, Spring è disponibile anche in bianco, per dare luce all’ambiente e abbinarsi ad arredi contemporanei, e nero, colore da sempre simbolo di eleganza.

 

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Hyundai. Una nuova pala gommata per Apicella

Apicella raggiunge prestazioni ai massimi livelli nelle operazioni come spianamento del terreno, movimentazione e carico dei materiali grazie alla pala gommata Hyundai HL955A