Mapei. Per ambienti accoglienti a bassa rumorosità

Condividi

Per ridurre la rumorosità e aumentare i livelli di accoglienza negli ambienti, Mapei, che da tempo rivolge a questo tema una specifica attenzione di ricerca, ha messo a punto il nuovo sistema di pavimentazione Mapefloor Comfort System, dedicato alla realizzazione di pavimentazioni in continuo caratterizzate da elevatissimo comfort di calpestio e in grado di ridurre i rumori.

Disponibile in 4 versioni e in un’ampia varietà di colorazioni, il sistema può essere applicato sia come pavimentazione all’interno di edifici esistenti, sia nel caso di nuove costruzioni. Particolarmente apprezzato è l’effetto di continuità della superficie senza giunti, interruzioni e fughe che permette di valorizzare ogni soluzione di arredo e scelta stilistica.

Le proprietà estetiche e di fonoassorbenza, unite alla lunga durata e alla facilità di applicazione e di pulizia, rendono il sistema particolarmente idoneo per uffici, negozi, scuole, asili, wellness, centri medici e di riabilitazione, biblioteche, spazi multifunzionali, showroom ma anche apprezzato per spazi abitativi residenziali e privati.

Il sistema Mapefloor Comfort System rientra a pieno titolo nella filosofia Mapei orientata a proporre soluzioni totalmente sicure per le persone e per l’ambiente: dalla bassa emissione di Voc, alla facilità di pulizia.

Scelte di qualità che favoriscono il benessere e rendono più facile mantenere nel tempo le pavimentazioni nelle migliori condizioni di igiene e bellezza. Mapefloor Comfort System determina un’elasticità ideale delle superfici, anche nel caso di calpestio frequente ed intenso, ad esempio in asili e centri ricreativi.La pavimentazione assorbe le pressioni e aiuta la fisiologia degli arti inferiori, salvaguardando anche da sfregamenti ed abrasioni nel caso di giochi di bimbi o attività di fitness.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Secco Sistemi. Serramenti in corten come quadri di luce nella Masseria

L’intervento di recupero della Masseria San Paolo Grande, oggi struttura ricettiva, punta a valorizzare gli spazi in connessione con la natura. Nel progetto dell’arch. Rocco Conserva, si inserisce il rigore e la pulizia estetica dei serramenti SA 15 di Secco Sistemi, nella versione in Corten.