Mapei amplia la propria presenza sul territorio danese

Condividi
(foto Mapei)

Mapei rafforza la sua presenza in Danimarca acquisendo uno stabilimento di 15.000 m2 a Vejen, nello Jutland, per ospitare nuovi uffici, un magazzino e un impianto per la produzione di additivi per calcestruzzo.

Acquisito uno stabilimento di 15.000 m2 a Vejen

Grazie alla disponibilità di un impianto produttivo avanzato a livello locale, Mapei Danimarca migliorerà la propria capacità di soddisfare la crescente domanda di materiali da costruzione di alta qualità, diventando protagonista nell’industria edile danese e riducendo, al contempo, il proprio contributo all’impronta di carbonio legata ai trasporti.

Questo investimento strategico conferma l’impegno di Mapei a espandere la propria presenza nei Paesi nordici, per incrementare la vicinanza ai propri clienti e il portafoglio prodotti.

Commentando l’investimento, Veronica e Marco Squinzi, amministratori delegati del Gruppo Mapei, dichiarano: «Siamo lieti di rafforzare la nostra presenza in Danimarca. Questo asset è un’importante pietra miliare nella nostra strategia di internazionalizzazione e localizzazione. L’acquisizione dell’impianto migliorerà ulteriormente la nostra capacità di offrire soluzioni su misura e di fornire un servizio eccellente i nostri clienti in tutto il Paese».

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Hyundai. Una nuova pala gommata per Apicella

Apicella raggiunge prestazioni ai massimi livelli nelle operazioni come spianamento del terreno, movimentazione e carico dei materiali grazie alla pala gommata Hyundai HL955A