80° Mapei | Eventi

Mapei celebra Cervia città giardino

Condividi
L’iniziativa verrà inaugurata venerdì 26 maggio e coinvolgerà le città di Cervia, Milano Marittima, Pinarella e Tagliata. Mapei ha due giardini dedicati, uno nella Rotonda Pertini a Cervia e uno nella Rotonda Cadorna a Milano Marittima.

In occasione del suo 80° anniversario, Mapei celebra l’importante ricorrenza al fianco del Comune di Cervia supportando la manifestazione floreale «Cervia città giardino -maggio in fiore».
L’iniziativa, che sarà inaugurata venerdì 26 maggio al Grand hotel Gallia di Milano Marittima, proseguirà fino a settembre coinvolgendo le città di Cervia, Milano Marittima, Pinarella e Tagliata.

Cervia città giardino. Cortesia comune di Cervia.

Dal 2006 è sponsor

Come nelle precedenti edizioni, anche in questa occasione Mapei ha due giardini dedicati:

  • uno nella Rotonda Pertini, a Cervia, dove verrà realizzata una composizione di fioriture annuali dedicata agli 80 anni dell’azienda
  • uno nella Rotonda Cadorna, a Milano Marittima, dove sarà installato un pannello, anche questo dedicato all’80esimo.

L’anniversario dell’azienda è l’occasione per rinnovare la collaborazione con il comune e rafforzare la presenza di Mapei sul territorio: sin dal 2006 infatti l’azienda è sponsor dell’iniziativa.

Soluzioni per l’arredo urbano

Nel panorama della riqualificazione estetica e funzionale degli spazi esterni e dell’arredo urbano, Mapei dispone di soluzioni all’avanguardia e sistemi completi: Mapei Color Paving, per la realizzazione di pavimenti in calcestruzzo effetto lavato, Mapestone, per il ripristino, la posa e la stuccatura di pavimentazioni architettoniche carrabili in pietra, Mapecoat Tns Urban, per il rivestimento di piste ciclo-pedonabili o aree ad arredo urbano.
I sistemi si integrano perfettamente nello spazio urbano in cui si collocano.

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Secco Sistemi. Serramenti in corten come quadri di luce nella Masseria

L’intervento di recupero della Masseria San Paolo Grande, oggi struttura ricettiva, punta a valorizzare gli spazi in connessione con la natura. Nel progetto dell’arch. Rocco Conserva, si inserisce il rigore e la pulizia estetica dei serramenti SA 15 di Secco Sistemi, nella versione in Corten.