Mapei diventa event partner della Supercoppa italiana di volley femminile

Condividi
(foto Mapei)

Mapei rinnova il suo impegno a sostegno della pallavolo femminile. Dopo aver sponsorizzato le finali di Coppa Italia a febbraio, l’azienda milanese sarà Event Partner della 29ª edizione della Supercoppa Italiana di Volley Femminile, che si terrà sabato 28 settembre 2024 al Palazzo dello Sport di Roma. A contendersi il titolo saranno Prosecco DOC Imoco Conegliano, campione d’Italia e vincitrice della Coppa Italia, e Numia Vero Volley Milano, finalista di Coppa Italia.

Mapei a supporto dello sport

(foto Mapei)

Confermando il proprio legame con il mondo del volley, Mapei sostiene i valori della disciplina, quali l’impegno, la dedizione, il lavoro di squadra e la competizione leale. Questa collaborazione rafforza ulteriormente la presenza dell’azienda nello sport, che da sempre rappresenta una componente fondamentale della sua identità.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Fakro. Continua la strategia sostenibile Go Green

Fakro investe nella sostenibilità con un impianto fotovoltaico da 2.105 kWp. L’azienda riduce così le emissioni di Co₂ e promuove l’energia rinnovabile nella produzione, in fede alla strategia Go Green