Mapei. Mapei Academy: nuovi video tutorial dedicati ai prodotti del brand

Condividi

Mapei punta sulla formazione e pubblica sul proprio sito 13 nuovi video tutorial per presentare le caratteristiche tecniche e le prestazioni delle sue principali soluzioni: Mapesil, Mapeflex ed Ultrabond, Mapefix e Mapepur. L’obiettivo dei video formativi è quello di aiutare l’installatore nella scelta del prodotto più adeguato per sigillare, incollare, fissare e riempire. A illustrare l’utilizzo delle soluzioni Mapei troviamo in prima persona Fabio Guerrini, il responsabile della linea.

Guerrini mostra nei video tutorial come utilizzare al meglio i prodotti Mapei nei differenti contesti d’uso così da trarne il massimo vantaggio applicativo e prestazionale.

I video tecnici di approfondimento: la formazione secondo Mapei

I 13 video proposti da Mapei consentono di comprendere con semplicità i benefici che ogni utilizzatore può ottenere con la giusta soluzione. I tutorial sono corredati inoltre da testi di approfondimento sui maggiori plus di prodotto.

(foto Mapei)

Questo progetto nasce dalla volontà di Mapei di portare innovazione al mondo edile attraverso la formazione e la diffusione di una cultura della qualità. Conoscere in maniera esaustiva un prodotto e la corretta esecuzione dei dettagli costruttivi è fondamentale per qualsiasi intervento ben progettato. I tutorial Mapei sono disponibili nella sezione Mapei Academy, l’area dedicata alla formazione online del Gruppo rivolta a professionisti e privati desiderosi di ampliare il proprio bagaglio di competenze.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.