Mapei. Si amplia la linea dedicata alla protezione delle superfici

Condividi
(foto Mapei)

La linea di prodotti Ultracare di Mapei si arricchisce con otto nuove soluzioni dedicata alla protezione e alla cura di pavimenti e piastrelle.

(foto Mapei)

Ultracare offre ora una gamma di 17 prodotti per la pulizia la protezione e la manutenzione che rappresenta un sistema innovativo, versatile e affidabile per la pulizia di ogni tipo di superficie.

(foto Mapei)

Come dichiara Enrico Geronimi, Corporate Product Manager di Mapei: «Con questi nuovi prodotti per la protezione, il progetto Ultracare entra nella seconda fase. L’offerta Mapei sarà così l’unica in grado di assistere i professionisti e il cliente finale dalla posa alla protezione manutenzione delle pavimentazioni sia private che commerciali e industriali».

Elevate prestazioni e versatilità

(foto Mapei)

I protettori, formulati nei laboratori di Ricerca Mapei, garantiscono elevate prestazioni e rispondono alle diverse esigenze: dalla protezione ravvivante a quella idro-oleo repellente di materiale lapideo naturale, artificiale, cementine, cotto, marmette e altro ancora.

(foto Mapei)

I prodotti protettivi Ultracare sono pronti all’uso e non necessitano di diluizione su materiale asciutto o leggermente umido e pulito.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.