Produzione | Mapei 

Mapei Structural Design, software per i progetti di rinforzo strutturale

Condividi
Mapei Structural Design, sviluppato con Eucentre, è il nuovo il software di calcolo per i progetti di rinforzo strutturale disponibile gratuitamente sul sito web Mapei e accessibile da pc, tablet e smartphone, senza necessità d’installazione. Il software è pensato per favorire professionisti e operatori. 

Mapei Structural Design è il nuovo software ideato da Mapei e sviluppato in collaborazione con Eucentre, centro d’informatica e ricerca internazionale nel settore dell’ingegneria sismica e strutturale.

Mapei Structural Design è l’evoluzione più recente del servizio messo a disposizione da più di dieci anni da Mapei, a riconferma dell’interesse e impegno che l’azienda riserva nei confronti di progettisti e professionisti, a cui fornisce strumenti di lavoro utili e adatti.

Mapei Structural Design è disponibile gratuitamente sul sito web Mapei e accessibile da pc, tablet o smartphone, senza necessità d’installazione. Infatti, i calcoli sono basati sulle più recenti normative internazionali e possono essere eseguiti in ufficio – davanti al pc – e salvati all’interno del proprio account personale. In ogni momento, il progetto può essere modificato o revisionato in cantiere tramite smartphone o tablet.

Per accedere occorre disporre delle credenziali di accesso al sito Mapei, dove sarà sempre possibile scaricare la versione aggiornata, disponibile in italiano, inglese e spagnolo.

Edicola web

Ti potrebbero interessare

néà

Vermobil. Vivere l’outdoor senza tempo

Con Néa, Vermobil interpreta la filosofia Timeless Outdoors attraverso un sistema modulare per esterni che unisce design Made in Italy, comfort e durata nel tempo.