Produzione | Mapei

Sistema multistrato a base di resine acriliche per la pavimentazione dei campi da gioco

Condividi
Mapei è sponsor degli Atp Challenger 80 e 125 a Biella. Ha fornito e posato le pavimentazioni dei campi da tennis. Utilizzata la soluzione Mapecoat TNS Remove che si può applicare sulla pavimentazione esistente e rende l’attività sportiva sicura e confortevole.
Mapei | Mapecoat TNS Remove per i campi da tennis.

A Biella fino al 21 febbraio 2021 è in programma il circuito ATP Challenger Tour di cui Mapei è sponsor per i tornei ATP 80 e ATP 125.

I due tornei si giocheranno nei campi allestiti presso il PalaPajetta e il Circolo Joker realizzati con il sistema removibile Mapecoat Tns Remove, certificato ITF (International Tennis Federation).

Si tratta di un sistema multistrato a base di resine acriliche in dispersione acquosa in combinazione con un tappetino in pvc autoposante fibro rinforzato per campi da tennis a uso professionale sia indoor che outdoor e come soluzione per eventi sportivi temporanei.

Mapecoat Tns Remove consente di realizzare superfici uniformi al rimbalzo della palla, con un ottimo comfort di gioco ed elevate caratteristiche di resistenza, e che consentono scambi veloci e sicuri.

I campi sono stati allestiti con finitura ITF 3 in poco tempo grazie alla versatilità e alla rapidità d’installazione del sistema che può essere posato anche su pavimentazioni esistenti e consente la rimozione dei campi da gioco senza intaccare la superficie sottostante.

Mapei | Tornei di tennis Atp challenger 80 e 125.

Ad entrambi i tornei è prevista la partecipazione del campione Andy Murray, ex n. 1 ATP, vincitore di due medaglie d’oro olimpiche, di due edizioni di Wimbledon, degli Us Open e delle Atp Finals del 2016.

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Alessandro Schetter. Il mare dentro

Un progetto che celebra la bellezza del Golfo di Napoli, eliminando ogni confine tra interno ed esterno e creando una continuità visiva con il paesaggio circostante