What’s New | Pitture per interno

Mapei. Tecnologia a servizio dell’igiene

Condividi
(foto Mapei)

Gli smalti murali certificati Mapecoat Act 021 e 196, grazie all’Advanced Coating Technology, sono la risposta di Mapei per ambienti alimentari e medico-sanitari che richiedono elevate igiene e pulizia.

(foto Mapei)

In particolare, Act 196 è conforme alla norma Iso 22196: la sua composizione, a base di resine acriliche in dispersione acquosa e agenti di protezione biologica ad ampio spettro di azione, è in grado di contrastare il deposito e la proliferazione di batteri sulle superfici, anche in caso di frequenti lavaggi e operazioni di disinfezione.
Inoltre, grazie alla tecnologia BioBlock, ha un effetto igienizzante nei confronti di muffe e funghi.
Mapecoat Act 196 è disponibile bianco, nelle tinte proposte nella cartella colori o nelle tinte ottenibili con il sistema di colorazione automatico ColorMap.

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Doka. Ingegneria in quota: il cantiere olimpico che sfida la montagna

Con le Olimpiadi Invernali di Milano Cortina 2026 in corso, i nuovi trampolini di Predazzo sono al centro della scena sportiva internazionale. Un intervento realizzato in un contesto montano complesso, con strutture fino a 30 metri di altezza, che ha richiesto soluzioni ad alta capacità portante, sicurezza e rapidità esecutiva