Marazzi. Il fascino della pietra calcarea

Condividi
(foto Marazzi)

Un processo produttivo sostenibile e all’avanguardia, una nuova tecnologia e uno stile elegante: Marazzi lancia Uniche, dove il fascino di quattro pietre calcaree mediterranee rivive nelle nostre abitazioni.

I colori e i formati

Quattro formati, dal 60×120 al 30×30, modulari e componibili tra loro, con superficie naturale, velvet e oudoor, a cui si aggiungono l’opzione extra-spessore 20 mm, il mosaico di piccoli elementi quadrati e rettangolari – Spaccatella – in moduli 30×60

(foto Marazzi)

Quattro colori rimandano ad altrettante pietre naturali che spaziano da toni caldi a gradazioni più fredde, con marcate variazioni di tono e grafica, più evidenti nei colori più scuri.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.