Marazzi. La collezione che reinterpreta il cemento

Condividi
(foto Marazzi)

Cementum di Marazzi è l’ultima novità introdotta dall’azienda, un’interpretazione inedita di un materiale poliedrico e trasversale. Vediamo dunque l’evoluzione del gres concrete effect che restituisce sensazioni ed estetica sempre più fedeli al materiale d’ispirazione.

La collezione Cementum di Marazzi

(foto Marazzi)

La collezione di Marazzi riproduce l’aspetto e le proprietà del cemento colato grazie alla sofisticata tecnologia di produzione BodyPlus. Tocchi di colore ne esaltano la ricchezza, mentre l’applicazione di smalti antiriflettenti rende fortemente realistica una superficie morbida al tatto.

(foto Marazzi)

Marazzi propone nove formati accompagnati da una serie di elementi che ne moltiplicano le applicazioni. Otto tonalità che reinventano l’essenza del cemento in chiave decorativa e contemporanea, per rivestire ambienti residenziali e commerciali.

La collezione Cementum è ideale anche in abbinamento ad altre proposte Marazzi, dall’effetto legno al piccolo formato.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sistemi scarico insonorizzati Geberit edifici multipiano

Geberit. Ottimizzazione dello spazio e silenziosità nei sistemi di scarico di edifici multipiano

I sistemi di scarico Geberit rappresentano la soluzione ideale per edifici multipiano, combinando tecnologie innovative come SuperTube, Silent-Pro e Silent-DB20. Questi sistemi garantiscono elevate prestazioni acustiche, ottimizzazione dello spazio abitabile ed efficienza idraulica. La tecnologia SuperTube elimina la necessità di circumventilazione e collettori in pendenza, mentre i sistemi Silent assicurano il comfort acustico attraverso materiali fonoassorbenti e design ottimizzati.