Marazzi. La collezione in gres porcellanato ispirata alle rocce arenarie

Condividi
(foto Marazzi)

Naturalia è la nuova collezione in gres porcellanato effetto pietra di Marazzi che si ispira alle rocce arenarie.

(foto Marazzi)

Il rivestimento nei colori grigio, bianco e beige nell’inedito formato 33×100 completa la collezione grazie con strutture 3d, decorazioni e listelli che “muovono” le pareti e creano quinte dal forte impatto visivo.

Effetti naturali

(foto Marazzi)

La collezione si sviluppa in 5 colori neutri: Bianco, Beige, Taupe, Grigio e Cenere che trovano la loro massima espressione nel nuovo formato quadrato 100×100 che si affianca al 60×120 più tradizionale

(foto Marazzi)

La nuova tecnologia 3D consente il match ideale tra grafiche e strutture, grazie a un avanzato sistema che combina riconoscimento ottico e precisione di stampa. Il risultato? Superfici dall’incredibile realismo materico.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sistemi scarico insonorizzati Geberit edifici multipiano

Geberit. Ottimizzazione dello spazio e silenziosità nei sistemi di scarico di edifici multipiano

I sistemi di scarico Geberit rappresentano la soluzione ideale per edifici multipiano, combinando tecnologie innovative come SuperTube, Silent-Pro e Silent-DB20. Questi sistemi garantiscono elevate prestazioni acustiche, ottimizzazione dello spazio abitabile ed efficienza idraulica. La tecnologia SuperTube elimina la necessità di circumventilazione e collettori in pendenza, mentre i sistemi Silent assicurano il comfort acustico attraverso materiali fonoassorbenti e design ottimizzati.