Marazzi. L’estetica della pietra ligure

Condividi
(foto Marazzi)

Mystone Pietra Ligure rappresenta una rivisitazione contemporanea dell’ardesia, ispirata alla tradizione italiana, dove le tonalità riprendono le sfumature naturali dei minerali.

(foto Marazzi)

In continuità tra indoor e outdoor

I colori variano dai toni più freddi come Bianco e Antracite, a quelli più caldi come Beige e Cenere. La tecnologia Premium 3D Ink di Marazzi conferisce alle superfici un realismo visivo e tattile, rendendole adatte per progetti che mirano a creare una continuità tra spazi interni ed esterni.

(foto Marazzi)

La collezione include anche una versione con spessore di 20 mm, ideale per applicazioni esterne, permettendo di estendere gli ambienti verso l’esterno e favorendo un’integrazione tra architettura e natura. Le superfici sono realizzate in gres fine porcellanato e sono disponibili in formati che includono 120×120, 75×150, 60×120, 75×75 e 60×60.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.