Marazzi. Nuove cementine per stimolare la creatività degli spazi

Condividi
D Segni Scaglie

D_Segni Colore e D_Segni Scaglie sono le due nuove varianti di cementine presentate da Marazzi che riprendono il caratteristico gres nel formato 20×20.
D_Segni Colore è declinata in tre nuovi colori polverosi a fondo pieno – Indigo, Tangerine e Mustard, a cui si abbinano i quattro nuovi elementi decorativi Tappeto e il nuovo Decoro Mix composto da 15 diversi disegni.
D_Segni Scaglie, ispirata al terrazzo veneziano, presenta invece 6 tonalità: White, Black, Anthracite, Grey, Blue e Yellow. L’inclusione di scaglie effetto marmo sulla base polverosa del gres è presente anche nelle 7 diverse Decorazioni Tappeto e nel Decoro Mix che ampliano il percorso decorativo dell’intera collezione.

D_Segni è ideale per l’utilizzo sia a pavimento che a rivestimento, sia in ambito residenziale che commerciale leggero. La forte componente decorativa della collezione la rende particolarmente adatta per progettare spazi dal sorprendente impatto visivo grazie alla grande potenzialità combinatoria tra fondi colorati e tappeti, tinte unite e scaglie, anche in abbinamento ad altri materiali.

 

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

EdiliziaNews Awards 2025 | Top Company | Eclisse

Eclisse ha trasformato il controtelaio in un sistema evoluto di design e tecnologia. Con oltre 40 brevetti e un impegno concreto per la sostenibilità, l’azienda veneta guida il cambiamento verso un’edilizia moderna, efficiente e rispettosa dell’ambiente.

EdiliziaNews Awards 2025 | Top Builder | Cmg Ristrutturazioni

Nata da una tradizione familiare nel settore delle costruzioni, Cmg Ristrutturazioni è diventata un punto di riferimento per le ristrutturazioni residenziali tra Parma, Modena e Reggio Emilia, grazie a un metodo chiaro, efficace e attento al design.