Marazzi. Superfici opache e strutture tridimensionali scultoree

Condividi
(foto Marazzi)

Momenti è la linea di superfici firmata Marazzi dove le superfici opache, non riflettenti, e strutture tridimensionali scultoree enfatizzano le tonalità sofisticate e contemporanee di una collezione in pasta bianca, a spessore 6 mm nel formato 40×120.

Il colore e le decorazioni tornano protagonisti degli ambienti

(foto Marazzi)

I ricercati elementi decorativi che interpretano i trend florealebotanico liberty, si affiancano ai grafismi art decò del mosaico Puzzle. 

(foto Marazzi)

Una palette di colori densi e vibranti – blu, bianco, avorio, salvia, terracotta, ocra e tabacco – espande le sue potenzialità compositive grazie alla struttura tridimensionale Duo, caratterizzata da due volumi e applicabile a fasce alternate o a tutta parete. I motivi originali rappresentano una miscela creativa unica per enfatizzare quinte e intere pareti dalla grande resa scenica, anche negli ambienti doccia.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Secco Sistemi. Serramenti in corten come quadri di luce nella Masseria

L’intervento di recupero della Masseria San Paolo Grande, oggi struttura ricettiva, punta a valorizzare gli spazi in connessione con la natura. Nel progetto dell’arch. Rocco Conserva, si inserisce il rigore e la pulizia estetica dei serramenti SA 15 di Secco Sistemi, nella versione in Corten.