Marazzi. Texture tattili e nuance naturali per il nuovo rivestimento

Condividi

 

(foto Marazzi)

Marazzi ha lanciato la collezione Chill: il nuovo rivestimento dell’azienda è caratterizzato da texture tattili e nuance che richiamano gli elementi naturali e le cromie dei paesaggi.

(foto Marazzi)

I rivestimenti diventano delle eleganti tele che rivestono uffici, hotel e abitazioni creando una sensazione avvolgente.

Chill di Marazzi: colori e formati

(foto Marazzi)

Chill è disponibile in sei colori, White, Grey, Ivory, Pink, Clay e Blu. Le nuance sono disponibili anche nella versione tridimensionale a diamante  sono arricchiti da due decorazioni floreali: Melody, dall’e etto acquerello e Foliage, un motivo a foglie dai dettagli materici e leggermente iridescenti. Il nuovo rivestimento di Marazzi è disponibile nell’elegante formato 25×76.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sistemi scarico insonorizzati Geberit edifici multipiano

Geberit. Ottimizzazione dello spazio e silenziosità nei sistemi di scarico di edifici multipiano

I sistemi di scarico Geberit rappresentano la soluzione ideale per edifici multipiano, combinando tecnologie innovative come SuperTube, Silent-Pro e Silent-DB20. Questi sistemi garantiscono elevate prestazioni acustiche, ottimizzazione dello spazio abitabile ed efficienza idraulica. La tecnologia SuperTube elimina la necessità di circumventilazione e collettori in pendenza, mentre i sistemi Silent assicurano il comfort acustico attraverso materiali fonoassorbenti e design ottimizzati.