Marazzi. Texture tattili e nuance naturali per il nuovo rivestimento

Condividi

 

(foto Marazzi)

Marazzi ha lanciato la collezione Chill: il nuovo rivestimento dell’azienda è caratterizzato da texture tattili e nuance che richiamano gli elementi naturali e le cromie dei paesaggi.

(foto Marazzi)

I rivestimenti diventano delle eleganti tele che rivestono uffici, hotel e abitazioni creando una sensazione avvolgente.

Chill di Marazzi: colori e formati

(foto Marazzi)

Chill è disponibile in sei colori, White, Grey, Ivory, Pink, Clay e Blu. Le nuance sono disponibili anche nella versione tridimensionale a diamante  sono arricchiti da due decorazioni floreali: Melody, dall’e etto acquerello e Foliage, un motivo a foglie dai dettagli materici e leggermente iridescenti. Il nuovo rivestimento di Marazzi è disponibile nell’elegante formato 25×76.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.