Rivestimenti | Pietra naturale

Margraf espande il proprio mercato in Russia e Medio Oriente

Condividi
Margraf continua l’espansione nei mercati della Russia e del Medio Oriente, attraverso una politica di investimenti nella partecipazione a fiere e iniziative, dove si riuniscono, ogni anno, i più importanti buyer e architetti internazionali.

Margraf è stata presente al YugBuild di Krasnodar, Mostra Internazionale di Costruzioni, la più grande esposizione in Russia di materiali di finitura, attrezzature di ingegneria e macchine da cantiere. Numerosi sono stati i visitatori che hanno apprezzato l’unicità dei pregiati marmi Margraf.

Buolevard hotel - Baku 600
Buolevard Hotel, Baku.

In questa città di quasi un milione di abitanti e in veloce espansione, l’Industria Marmi Vicentini vanta una consolidata presenza: è in fase di realizzazione il nuovo e avveniristico stadio di calcio da 36.000 posti della squadra locale Fc Krasnodar, completamente rivestito all’esterno e all’interno di pregiati marmi. In Medio Oriente, l’azienda ha confermato, anche quest’anno, la partecipazione a Big 5 Saudi (7-10 marzo – Jeddah), una delle più importanti manifestazioni dell’area e porta d’accesso principale al mercato delle costruzioni dell’Arabia Saudita, che vale oggi 732 miliardi di dollari ed è in continua ascesa. L’eccellenza e il design «made in Italy» dei marmi Margraf sono stati apprezzati soprattutto per la realizzazione di moschee, residenze private, grandi complessi residenziali, hotel di lusso e palazzi governativi.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Fiora. I radiatori che arredano

Nel mondo del design contemporaneo, il bagno evolve diventando uno spazio da vivere, progettare, raccontare. In questa visione si inserisce l’offerta di radiatori Fiora che si distinguono per design, performance e personalizzazione totale