Massima protezione per occhi e viso

Condividi

Honeywell Safety Productslancia Turboshield, un nuovo rivoluzionario sistema di protezione occhi/viso le cui caratteristiche uniche sono basate sulla rigorosa ricerca sul cliente. Il sistema Turboshield offre un comfort superiore e prolungato, la possibilità di sostituire facilmente gli schermi e un equilibrio ottimale. Perfetto per i lavoratori esposti alla caduta di oggetti, impatti, schizzi, raggi UV e detriti dispersi nell’aria, può essere indossato comodamente anche con la maggior parte degli occhiali di protezione, cuffie e dispositivi di protezione delle vie respiratorie. Avvalendosi di un design ergonomico, Honeywell ha creato una bardatura brevettata che estende la superficie del prodotto del 300 per cento, eliminando i punti di pressione dolorosi e assicurando comfort per tutto il giorno. Un semplice sistema di rilascio a pulsante consente di sostituire lo schermo in pochi secondi. Le manopole di regolazione sono grandi e progettate ergonomicamente per consentire una facile regolazione, anche quando si indossano i guanti.

Lo schermo scorre all’indietro di 170 millimetri, migliorando l’equilibrio e la distribuzione del peso quando viene indossato con l’adattatore per elmetto Turboshield. Il design a doppia cerniera del supporto per elmetto aumenta lo spazio libero di 100 mm e consente di tenere liberi ulteriori slot per la compatibilità con altri dpi. La visiera di protezione integrata assicura l’assenza di spazi e la protezione dai detriti volanti. L’accessorio per elmetto è compatibile con la maggior parte degli elmetti in commercio.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Hyundai. Una nuova pala gommata per Apicella

Apicella raggiunge prestazioni ai massimi livelli nelle operazioni come spianamento del terreno, movimentazione e carico dei materiali grazie alla pala gommata Hyundai HL955A