Softsound è il pannello insonorizzante e disaccompiante che unisce un fonoassorbimento straordinario a prestazioni tecniche d’avanguardia. Costituito unicamente da componenti minerali naturali, Softsound è inodore, atossico e completamente ecologico.
La sua miscela brevettata, infatti, si concretizza in un pannello minerale in lega poliuretanica senza solventi, emollienti, formaldeide e Pvc, in soli 4 millimetri di spessore. Grazie alle sue caratteristiche tecniche, Softsound assicura una fonoassorbenza ottimale, riducendo fino al 75 per cento il rumore da calpestio in tutti i locali sottostanti.
Non solo: oltre ad annullare tutte le tensioni che si possono creare tra la malta e la piastrella, Softsound funge da giunto dilatatore – diminuendo i rischi di rottura del rivestimento dovuti alle dilatazioni termiche del pavimento – ma assicura anche un perfetto disaccoppiamento delle piastrellature e delle pavimentazioni, con la conseguente prevenzione della formazione di crepe superficiali. Il materassino è prodotto da Harobau di Cortaccia (Bz).

Sportium. Riqualificazione dello Stadio Ceravolo di Catanzaro
Presentato il progetto firmato da Sportium per la riqualificazione dello Stadio Ceravolo di Catanzaro. L’intervento si articola in due macro-fasi