Materiali robusti per la casa country

Condividi

Una residenza di campagna, situata nel Parco Nazionale del Gran Sasso e dei Monti della Laga, necessitava di recinzione perimetrale robusta, capace di resistere agli assalti dei cani e integrarsi armonicamente nel contesto paesaggistico. Il sistema di recinzione Bekafor di Betafence si è dimostrato il prodotto più idoneo: con le sue forme essenziali, la tonalità antracite del rivestimento che ben si accosta al colore del tufo, materiale di cui è costituito il muretto su cui è installato, il sistema si inserisce senza contrasti nella natura circostante. L’ecocompatibilità e l’atossicità dei rivestimenti in poliestere privi di piombo, cadmio e altri plastificanti nocivi hanno costituito una ragione in più per la scelta, nel rispetto degli animali e della natura.

Il sistema è costituito da pannelli elettrosaldati con nervature orizzontali di rinforzo che sono costituiti da robusti tondini d’acciaio; la speciale zincatura a caldo e il rivestimento con plastificazione conferiscono ai fili estrema resistenza agli agenti corrosivi. In abbinamento al pannello, Betafence propone il cancello pedonale o carraio coordinato. Disponibile sia nella versione ad anta singola, sia a doppia anta, il cancello Bekafor Classic presenta una buona robustezza e, grazie al ridotto numero accessori, ed è facile da installare. Il sistema completo Bekafor Classic è disponibile nelle varianti di colore verde e antracite.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Secco Sistemi. Serramenti in corten come quadri di luce nella Masseria

L’intervento di recupero della Masseria San Paolo Grande, oggi struttura ricettiva, punta a valorizzare gli spazi in connessione con la natura. Nel progetto dell’arch. Rocco Conserva, si inserisce il rigore e la pulizia estetica dei serramenti SA 15 di Secco Sistemi, nella versione in Corten.