Maxima. La versatilità del Laser Argento

Condividi
(foto Maxima)
(foto Maxima)

Progettato e realizzato utilizzando le migliori tecnologie disponibili, Laser Argento di Maxima è il disco diamantato universale capace di tagliare ogni materiale edile, come laterizi, graniti, pietre e porfidi, calcestruzzo poco armato, molto armato e cemento, ma anche metalli, come ferro, ghisa e lamiera.

(foto Maxima)
(foto Maxima)
(foto Maxima)
(foto Maxima)

La sua versatilità rende questo prodotto il partner ideale di ogni cantiere, in quanto permette di passare da un materiale all’altro, come dal taglio di mattoni a quello del cemento armato, velocemente e senza difficoltà, senza utilizzare altri utensili e risparmiando così tempo e denaro.
Poliedrico e brevettato, il disco Laser Argento è caratterizzato, come ogni prodotto Maxima, dal miglior rapporto qualità-prezzo e fa della sua lunga durata, seppur variabile a seconda del tipo di materiale tagliato e dal modo in cui viene utilizzato, un punto di forza.

(foto Maxima)
(foto Maxima)

Indispensabile supporto per la clientela, i rivenditori Maxima sono a disposizione per spiegare come usare il disco diamantato Laser Argento nel modo più corretto, in modo tale da beneficiare appieno delle sue eccellenti performance. La sua sicurezza, come quella di tutti gli altri dischi della gamma, è garantita dal marchio oSa, che ne certifica la conformità rispetto alla normativa europea vigente sui dispositivi diamantati En 13236. [contact-form][contact-field label=’Nome’ type=’name’ required=’1’/][contact-field label=’E-mail’ type=’email’ required=’1’/][contact-field label=’Sito web’ type=’url’/][contact-field label=’Commento’ type=’textarea’ required=’1’/][/contact-form]

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.