MaxMeyer. Le pareti di casa potranno vestirsi di Greenery

Condividi
Greenery, colore dell'anno 2017 (foto MaxMeyer)
Greenery, colore dell’anno 2017 (foto MaxMeyer)

MaxMeyer, brand del Gruppo Cromology Italia, e Pantone, leader mondiale del colore, continuano la loro collaborazione introducendo nella linea “Collection Inspired By Pantone” la pittura nella tonalità Greenery, nuovo colore dell’anno per il 2017.

Greenery, colore dell'anno 2017 (foto MaxMeyer)
Greenery, colore dell’anno 2017 (foto MaxMeyer)

Come suggerisce il suo stesso nome, Greenery ha la stessa intensità delle grandi distese verdi ed evoca la freschezza di una natura primaverile in piena esplosione. Greenery sorprende per una punta di acidità, donata dai riflessi gialli al suo interno, grazie ai quali riesce a imprimere sensazioni positive e ottimistiche negli ambienti dove viene applicata. Sulle pareti di casa riesce a esprimere tutta la potenza della sua pigmentazione che evoca una natura germogliante. Utilizzato anche per colorare parti di mobili, Greenery trova la sua collocazione anche in ambienti vintage molto colorati. Qualunque sia il suo utilizzo, Greenery si rivela una tinta con grande potenziale.

 

Greenery, colore dell'anno 2017 (foto MaxMeyer)
Greenery, colore dell’anno 2017 (foto MaxMeyer)

L’effetto pieno, vellutato e opaco delle pitture del brand toscano, nella collezione ispirata da Pantone, è ideale per le pareti di ambienti interni. Pronta all’uso, smacchiabile e resistente ai graffi “Collection Inspired by Pantone” di MaxMeyer può essere applicata sulle superfici con una sola mano di prodotto ed è disponibile nel formato da 2 litri a 29.90 euro.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.