MaxMeyer per le macchie causate dagli impianti di riscaldamento e dai camini

Condividi
(foto MaxMeyer)

In arrivo la stagione fredda e con i primi freddi anche la necessità di riaccendere impianti di riscaldamento o camini, per trattare le superfici murali difficili con macchie di fumo e perdite d’acqua MaxMeyer propone la nuova vernice per interni FixoPlus che garantisce la copertura su macchie appunto di fumo, macchie generate dai radiatori dell’impianto di riscaldamento, macchie di alimenti o aloni causati da perdite d’acqua.

FixoPlus (foto Max Meyer)

Caratterizzata da fondo e finitura a elevata adesione, isola la macchia e ne impedisce la ricomparsa. Su supporti omogenei e asciutti come gesso, calcestruzzo e malte, o superfici macchiate da nicotina, fuliggine o macchie secche, non necessita di una mano preliminare di fondo o primer.

Grazie alla resistenza all’abrasione e alla rapida essiccazione, FixoPlus è applicabile sia come mano di fondo sia come pittura di finitura. In caso di intonaci nuovi o esistenti, prima di applicare FixoPlus è necessario pulire le superfici, stuccare le imperfezioni e carteggiare fino a ottenere una superficie liscia. Per evitare la ricomparsa delle macchie è preferibile non applicarlo su altri prodotti di finitura.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Secco Sistemi. Serramenti in corten come quadri di luce nella Masseria

L’intervento di recupero della Masseria San Paolo Grande, oggi struttura ricettiva, punta a valorizzare gli spazi in connessione con la natura. Nel progetto dell’arch. Rocco Conserva, si inserisce il rigore e la pulizia estetica dei serramenti SA 15 di Secco Sistemi, nella versione in Corten.