MaxMeyer. Preparare la casa per l’inverno con le soluzioni giuste

Condividi

Con l’inverno arriva anche l’esigenza di scaldare la casa accendendo termosifoni, stufe e camini, che molto spesso lasciano sulle pareti tracce di fumo e fuliggine.
FixoPlus, la rivoluzionaria pittura per interni MaxMeyer ideale per superfici murali difficili, garantisce la massima copertura su macchie di fumo e fuliggine, macchie generate dai radiatori dell’impianto di riscaldamento, macchie di nicotina così come macchie di alimenti o aloni causati da umidità. FixoPlus è caratterizzata da fondo e finitura ad elevata adesione, agisce isolando la macchia e contribuisce ad ostacolarne la ricomparsa. Grazie alla sua buona resistenza all’abrasione e alla rapida essiccazione, FixoPlus è ottimo sia come mano di fondo che come pittura di finitura.

MaxMeyer propone anche un altro prodotto, questa volta ideale per persiane, serramenti, ringhiere, balaustre esterne e balconi, ovvero per tutti quegli elementi dell’involucro edilizio maggiormente esposti a condizioni di stress atmosferico, tipiche della stagione invernale. Lo smalto Ultramax, abbinabile a Ultramax Fondo, garantisce le massime prestazioni in termini di durata in ogni condizione climatica ambientale anche estrema, oltre che finiture perfette come colore e uniformità. Oltre a proteggere, consente di conferire a tutti gli elementi trattati un numero infinito di colorazioni1188 tinte, che compongono la collezione Life Colors di MaxMeyer – per aggiungere un tocco di originalità ad elementi funzionali e poterli abbinare alle armonie colori selezionate per il design degli spazi.
Lo smalto Ultramax (categoria A+) è disponibile in tre differenti finiture – opaco, satinato, brillante – caratteristica che lo rende ideale anche per decorare e colorare accessori ed elementi di arredo creando diversi effetti estetici.
Tutti i prodotti rispondono alla direttiva europea sui prodotti da costruzione 89/106/CEE.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.