Mcz. Camini a legna ad alte prestazioni

Condividi
(foto Mcz)

I camini Plasma di Mcz sono estremamente facili da utilizzare.

(foto Mcz)I camini Plasma sono progettati per garantire il massimo sfruttamento del calore, sia nel caso in cui vengano utilizzati a convezione naturale, sia nel caso in cui si preferisca la ventilazione forzata.

(foto Mcz)

Il sistema “Easy Going” permette di regolare la fiamma automaticamente attraverso un cursore, semplice e intuitivo,montato sulla cornice inferiore del camino. Le sue 5 posizioni corrispondono a reali situazioni d’uso quotidiano.

Il camino ad elevate prestazioni

(foto Mcz)

La collezione Plasma di Mcz offre un’ampia gamma di camini per soddisfare diverse esigenze estetiche e funzionali. Comprende quattro modelli frontali, disponibili nelle larghezze di 75, 85, 95 e 115 centimetri; due modelli bifacciali, da 95 e 115 centimetri di larghezza, ideali per creare continuità tra ambienti; due modelli trifacciali, da 50 e 95 centimetri di larghezza, perfetti per un design moderno e panoramico; e infine due modelli angolari, nelle versioni da 75 e 95 centimetri, pensati per sfruttare al meglio gli spazi d’angolo con eleganza e funzionalità.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.