Mcz. Idrostufa a pellet ad alta efficienza

Condividi
Idrostufa a pellet Clio (foto Mcz)

Un’idrostufa a pellet dalle elevate performance in termini di efficienza ed emissioni: Clio è una delle nuove stufe firmate Mcz che si contraddistingue per la sua conformità alla normativa Ecodesign 2022 relativa alle emissioni e all’impatto ambientale. Dotata di un’elettronica semplificata e di una struttura a tenuta stagna, con prelevamento dell’aria comburente esclusivamente dall’esterno che favorisce una combustione più efficiente, è una stufa ideale per tutti i tipi di abitazione, comprese le case passive o ad alta efficienza energetica.

Idrostufa a pellet Clio (foto Mcz)

Una stufa dai bassi consumi elettrici grazie al kit idraulico, di serie, e a una nuova candeletta ceramica che si accende in meno di tre minuti; funzionalità ma anche un occhio al design con il top in ghisa e fianchi in acciaio disponibili nelle tinte White, Dark, Silver e Bordeaux. Due le varianti di potenza tra cui è possibile scegliere: la stufa Clio da 16 kW, ideale per appartamenti o case fino a 140 metri quadri, e la versione da 24 kW, pensata invece per grandi ambienti oltre i 200 metri quadri.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Pml. Membrane impermeabilizzanti liquide, istruzioni per l’uso

I fattori che possono influenzare l’efficacia degli interventi, la fase “imprescindibile” della preparazione dei supporti, l’importanza di seguire le indicazioni delle schede tecniche, fino ai consigli per una corretta manutenzione post intervento.