Mcz. La nuova stufa a pellet minimal e innovativa

Condividi
(foto Mcz)

Mako è la stufa Mcz che associa le più innovative tecnologie di funzionamento ad un design accattivante, ispirato al gusto minimale nordico.

Mako è priva di fori di ventilazione frontali e la dissipazione del calore avviene attraverso una griglia in ghisa, estremamente discreta, posta nella parte superiore.

La nuova tecnologia Core

(foto Mcz)

Con la tecnologia “Core” la combustione è ottimizzata e il vetro rimane pulito più a lungo rispetto ai prodotti tradizionali. Inoltre, la quantità di cenere generata dalla stufa è davvero minima e il poco incombusto che resta viene eliminato attraverso un braciere autopulente.

Questa tecnologia garantisce un abbattimento del 40% delle emissioni rispetto ai più severi limiti europei.Grazie alla tecnologia Maestro+,  la stufa Mcz può essere gestita dal proprio smartphone, dal pannello di controllo a scomparsa di serie o dal telecomando fornito come optional.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Pml. Membrane impermeabilizzanti liquide, istruzioni per l’uso

I fattori che possono influenzare l’efficacia degli interventi, la fase “imprescindibile” della preparazione dei supporti, l’importanza di seguire le indicazioni delle schede tecniche, fino ai consigli per una corretta manutenzione post intervento.