Mcz. La stufa a pellet compatta, silenziosa e personalizzabile

Condividi
(foto Mcz)

Eiko di Mcz è una stufa a pellet a convezione naturale, perfetta per gli ambienti di dimensioni ridotte grazie al suo design compatto e alla possibilità di installazione ravvicinata al muro.

(foto Mcz)

La stufa è priva di ventilatori, permettendo la diffusione del calore attraverso una griglia superiore per garantire un funzionamento silenzioso. Dotata delle tecnologie avanzate Free, Core e Maestro+, Eiko offre il massimo in termini di innovazione e praticità.

Stile e sostenibilità

(foto Mcz)

La tecnologia Free, sviluppata da MCZ, assicura il funzionamento della stufa fino a 4 ore in caso di blackout, grazie a una batteria interna ad accumulo. Core, basata sui principi della gassificazione, migliora la sostenibilità e la bellezza della fiamma, riducendo le emissioni del 40% rispetto ai limiti europei più severi. Il focolare brevettato risulta esteticamente piacevole anche da spento, con una pulizia facilitata e un vetro che rimane trasparente più a lungo. Maestro+, infine, consente di controllare la stufa via smartphone o telecomando, offrendo una gestione a distanza semplice e intuitiva.

 

(foto Mcz)

Eiko è disponibile in diverse finiture, tra cui Corten, Piombo, Tortora e Black, con la possibilità di una versione Custom che permette di personalizzare i fianchi della stufa con un rivestimento in gres. Il top in alluminio nero e la porta frontale in vetro offrono un design elegante, con una visione immersiva del fuoco.

Grazie al braciere autopulente, le operazioni di manutenzione sono ridotte al minimo, con la necessità di svuotare la cenere solo settimanalmente.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.