Mcz. La stufa a pellet elegante ed essenziale

Condividi
(foto Mcz)

La stufa a pellet Club di Mcz ha visto nel 2021 un restyling completo ad opera del designer Pablo Dorigo.

Nel 2022 viene introdotta la nuova versione Club Absolute che, grazie al rivestimento in metallo, si presenta con un’estetica ancora più essenziale.

L’ultima nata di Club Absolute è la versione Core Air Matic: è dotata della nuova tecnologia di combustione Core che permette un abbattimento del 40% delle emissioni rispetto ai più severi limiti europei, regalando una amma spettacolare ed un vetro che rimane pulito molto più a lungo.

La tecnologia Core

(foto Mcz)

La versione Core Air Matic della Club Absolute è dotata del nuovo focolare Core. Basata sui principi della gassi cazione e protetta da ben tre brevetti, Core è stata interamente sviluppata all’interno di Mcz.

Core consente una combustione più pulita e sostenibile, raggiungendo livelli di emissioni no al 40% in meno rispetto ai più restrittivi limiti europei, ad oggi la classe 5 stelle Aria Pulita e il 55% in meno rispetto ai limiti Ecodesign.

Club Absolute è disponibile nella versione Comfort Air, un particolare sistema di canalizzazione dell’aria calda di Mcz, che permette di scaldare più ambienti anche non comunicanti, fino a una distanza massima di 8 metri

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Secco Sistemi. Serramenti in corten come quadri di luce nella Masseria

L’intervento di recupero della Masseria San Paolo Grande, oggi struttura ricettiva, punta a valorizzare gli spazi in connessione con la natura. Nel progetto dell’arch. Rocco Conserva, si inserisce il rigore e la pulizia estetica dei serramenti SA 15 di Secco Sistemi, nella versione in Corten.