Mcz. La stufa classica e contemporanea

Condividi
(foto Mcz)

Stufa a pellet tra le più vendute della collezione Mcz, con struttura in acciaio e rivestimento interamente in ceramica.

Massima attenzione è stata data alla resa estetica del fuoco. La cornice in ghisa, con una leggera svasatura verso il centro, tende a catalizzare lo sguardo verso la fiamma.

La tecnologia Core

(foto Mcz)

Oltre alle versioni tradizionali a ventilazione forzata, ad aria canalizzata e idro, Suite viene proposta in 3 nuove versioni Core.

La nuova tecnologia Core permette una combustione più pulita e sostenibile rispetto alle normali stufe, con un abbattimento del 40% delle emissioni di polveri sottili rispetto ai più severi limiti europei (certificazione 5 stelle ariaPulita). Rispetto ai limiti europei di Ecodesign le emissioni risultano no a 55% più basse. Grazie all’ottimizzazione della combustione, inoltre, la pulizia del focolare diventa un’operazione rapida e semplice, il vetro rimane pulito molto più a lungo, mentre la amma risulta spettacolare, paragonabile al fuoco di legna.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Pml. Membrane impermeabilizzanti liquide, istruzioni per l’uso

I fattori che possono influenzare l’efficacia degli interventi, la fase “imprescindibile” della preparazione dei supporti, l’importanza di seguire le indicazioni delle schede tecniche, fino ai consigli per una corretta manutenzione post intervento.