Mcz. La stufa essenziale e senza tempo

Condividi
(foto Mcz)l

Ego è la stufa Mcz dal design elegante e senza tempo. Con una struttura in acciaio nero e il rivestimento in acciaio verniciato e top in ghisa esprime tutto lo stile del brand.

(foto Mcz)

Il restyling del 2021, firmato dal designer Pablo Dorigo, ha donato a Ego un’estetica ancora più sobria, con linee più addolcite.

Tecnologia e design

(foto Mcz) 

Ego è dotata di un sistema evoluto e automatico di pulizia che permette di eliminare le ceneri solo una volta ogni 7/10 giorni.

Grande attenzione è stata data alla resa estetica del fuoco. La cornice in ghisa, con una leggera svasatura verso il centro, tende a catalizzare lo sguardo verso la fiamma.

Grazie alla tecnologia Maestro+ è possibile gestire la stufa direttamente da smartphone, tramite un’app dedicata collegandosi con la rete domestica oppure tramite Bluetooth.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

innoview

Fakro. La luce come materia progettuale

Finestre e scorrevoli Innoview e Innoview Hst: design contemporaneo, materiali naturali e tecnologia avanzata per abitare la luce. Comfort, efficienza e continuità tra interni ed esterni.

Mapei. Il debutto di Roberto Bolle a Dubai

Mapei contribuisce al debutto di Roberto Bolle alla Dubai Opera. Lo spettacolo presentato da Artedanza si terrà oggi giovedì 6 novembre 2025 con la sponsorizzazione di Mapei e il prezioso supporto dell’Ambasciata d’Italia negli Emirati Arabi Uniti.