Mcz. La stufa essenziale e senza tempo

Condividi
(foto Mcz)

Ego è una delle stufe più vendute della collezione Mcz sottoposta nel 2021 ad un restyling firmato dal designer Pablo Dorigo.

Oltre alle versioni tradizionali a ventilazione forzata, ad aria canalizzata e idro, Ego viene oggi proposta in versione Core, una tecnologia di combustione all’avanguardia.

Ego disponibile con tecnologia Core

Rispetto ai limiti europei di Ecodesign le emissioni risultano fino a 55 % più basse.

(foto Mcz)

Basata sui principi della gassificazione e protetta da ben tre brevetti, Core è stata interamente sviluppata all’interno di Mcz. Core rappresenta il punto di arrivo della ricerca Mcz orientata ormai da diversi anni ad avvicinare la fiamma del pellet alla piacevolezza visiva del fuoco a legna.

Sfruttando i principi di gassificazione, Core consente una combustione più pulita e sostenibile, raggiungendo livelli di emissioni fino al 40% in meno rispetto ai più restrittivi limiti europei.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Industrie Rinaldi. Acquisita il 100% di Poliespanso

Un’operazione strategica per il settore dell’edilizia sostenibile: Industrie Rinaldi ha acquisito Poliespanso srl, consolidando la propria posizione nel comparto del polistirene espanso sintetizzato destinato all’edilizia.

EdiliziaNews Awards 2025. Le foto

Un pomeriggio di confronto e celebrazione al Palazzo della Cultura di Milano, sede di Tecniche Nuove, ha dato vita agli EdiliziaNews Awards 2025. L’evento, condotto da Moreno Morello, ha coinvolto l’intera filiera dell’edilizia – produzione, distribuzione e costruzione – alternando interventi di esperti e premiazioni.