Mcz. Restyling e tecnologia per la stufa a pellet

Condividi
(foto Mcz)

Musa, la stufa a pellet firmata Mcz, si presenta con un nuovo restyling firmato dal designer Pablo Dorigo.

(foto Mcz)

La tecnologia Core

La nuova Musa è disponibile in tutte le versioni del precedente modello sia a ventilazione forzata, sia ad aria canalizzata e Hydro. La novità è la presenza del focolare Core, una tecnologia innovativa di combustione che garantisce una splendida fiamma naturale ed un abbattimento del 40% delle emissioni rispetto ai più severi limiti europei.

(foto Mcz)

Rispetto alle stufe tradizionali, questo nuovo focolare è stato modellato a favore di una fiamma morbida e ricca e risulta bello da vedere anche quando è spento.

La combustione è ottimizzata e il vetro rimane pulito più a lungo rispetto ai prodotti tradizionali. Inoltre, la quantità di cenere generata dalla stufa è davvero minima e il poco incombusto che resta viene eliminato attraverso un braciere autopulente.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Secco Sistemi. Serramenti in corten come quadri di luce nella Masseria

L’intervento di recupero della Masseria San Paolo Grande, oggi struttura ricettiva, punta a valorizzare gli spazi in connessione con la natura. Nel progetto dell’arch. Rocco Conserva, si inserisce il rigore e la pulizia estetica dei serramenti SA 15 di Secco Sistemi, nella versione in Corten.