Mcz. Stile e sostenibilità per la stufa a pellet

Condividi
(foto Mcz)

Eiko è una stufa a pellet di Mcz a convezione naturale, ideale per gli spazi ristretti.

La stufa è priva di ventilatori: la diffusione del calore a convezione naturale avviene attraverso una griglia superiore assicurando ottimi livelli di silenziosità. Eiko è dotata delle tecnologie all’avanguardia Free, Core e Maestro+.

(foto Mcz)

Free è l’ultima tecnologia sviluppata da Mcz che garantisce il regolare funzionamento della stufa anche in caso di black-out prolungato fino a 4 ore.

La tecnologia Mcz

(foto Mcz)

Core è la tecnologia che garantisce una combustione più pulita e sostenibile rispetto alle normali stufe, con un abbattimento del 40% delle emissioni.

Inoltre, grazie alla tecnologia Maestro+ è possibile gestire la stufa direttamente da smartphone, tramite un’app dedicata che ne permette il controllo anche a distanza, o dal telecomando freestanding (optional) con termostato ambiente e sensore umidità. Di serie è anche disponibile un pannello di controllo digitale a scomparsa, montato sul top.

Eiko è disponibile in una varietà di finiture, tra cui il nuovo rivestimento Materia nei colori Corten, Piombo e Tortora, oltre al metallo Black.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.