Mcz. Stile e sostenibilità per la stufa a pellet

Condividi
(foto Mcz)

Eiko è una stufa a pellet di Mcz a convezione naturale, ideale per gli spazi ristretti.

La stufa è priva di ventilatori: la diffusione del calore a convezione naturale avviene attraverso una griglia superiore assicurando ottimi livelli di silenziosità. Eiko è dotata delle tecnologie all’avanguardia Free, Core e Maestro+.

(foto Mcz)

Free è l’ultima tecnologia sviluppata da Mcz che garantisce il regolare funzionamento della stufa anche in caso di black-out prolungato fino a 4 ore.

La tecnologia Mcz

(foto Mcz)

Core è la tecnologia che garantisce una combustione più pulita e sostenibile rispetto alle normali stufe, con un abbattimento del 40% delle emissioni.

Inoltre, grazie alla tecnologia Maestro+ è possibile gestire la stufa direttamente da smartphone, tramite un’app dedicata che ne permette il controllo anche a distanza, o dal telecomando freestanding (optional) con termostato ambiente e sensore umidità. Di serie è anche disponibile un pannello di controllo digitale a scomparsa, montato sul top.

Eiko è disponibile in una varietà di finiture, tra cui il nuovo rivestimento Materia nei colori Corten, Piombo e Tortora, oltre al metallo Black.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Fiora. I radiatori che arredano

Nel mondo del design contemporaneo, il bagno evolve diventando uno spazio da vivere, progettare, raccontare. In questa visione si inserisce l’offerta di radiatori Fiora che si distinguono per design, performance e personalizzazione totale