Mcz. Una stufa che si controlla tramite l’app

Condividi
Stufa a pellet Doc (foto Mcz)

Doc è una delle stufe a pellet di nuova generazione di Mcz che coniuga tecnologia, comfort ed estetica. La stufa, infatti, grazie a una profondità di 30 cm, paragonabile a quella di un termosifone, è adatta a corridoi o spazi ristretti, e si caratterizza per il suo frontale in acciaio verniciato nero (che ospita il focolare sulla destra e, sulla sinistra, un’anta apribile per accedere al serbatoio pellet) e il top realizzato con un originale disegno geometrico.

Stufa a pellet Doc (foto Mcz)

A ciò si aggiunge l’ampia libertà progettuale consentita dalle due uscite di aria calda posizionate nella parte superiore della stufa: entrambe possono essere gestite a piacere, lasciandole rivolte verso l’alto per una ventilazione ambiente molto potente, oppure canalizzandole (due oppure una soltanto), in modo da riscaldare più stanze contemporaneamente. Da un punto di vista tecnologico Doc è uno dei primi modelli ad avere incorporato il sistema operativo Maestro, progettato e sviluppato per ottimizzarne il funzionamento. Il controllo della stufa avviene tramite un’app, più intuitiva e semplice da usare rispetto al tradizionale telecomando e facilmente installabile nel proprio cellulare o tablet, per un uso dentro e fuori casa.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Fiora. I radiatori che arredano

Nel mondo del design contemporaneo, il bagno evolve diventando uno spazio da vivere, progettare, raccontare. In questa visione si inserisce l’offerta di radiatori Fiora che si distinguono per design, performance e personalizzazione totale