Mcz. Tecnologia sostenibile

Condividi
(foto Mcz)

Mood è una stufa a pellet canalizzabile firmata Mcz. Lanciata per la prima volta nel 2012, è stata la pioniera delle stufe a pellet dal design completamente tondo, perfetta per installazioni angolari.

(foto Mcz)

Nel 2024, Mood si rinnova con un restyling che esalta il suo design minimale e introduce la versione Core, una tecnologia di combustione innovativa che ridefinisce gli standard di sostenibilità ambientale, praticità e estetica. Il focolare brevettato Core, elegante anche da spento, offre una combustione più pulita e sostenibile, con una riduzione del 55% delle emissioni rispetto ai limiti europei di Ecodesign.

Eleganza e funzionalità

(foto Mcz)

Questa tecnologia non solo migliora l’efficienza ambientale, ma semplifica anche la manutenzione: il vetro rimane pulito più a lungo, la pulizia del focolare diventa veloce, e la fiamma acquisisce una spettacolarità paragonabile a quella del fuoco di legna.

Mood è dotata di tecnologia Maestro+, che consente il controllo remoto tramite un’app dedicata o un telecomando freestanding opzionale con termostato ambiente e sensore di umidità. Grazie alle due canalizzazioni posteriori, può riscaldare ambienti separati e non comunicanti.

Il braciere autopulente riduce drasticamente la frequenza di svuotamento della cenere, rendendo necessario un intervento settimanale. La stufa si distingue inoltre per i materiali pregiati: porta in vetro, top in alluminio verniciato nero e fianchi in acciaio disponibili nei colori Bronze o Black.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Fiora. I radiatori che arredano

Nel mondo del design contemporaneo, il bagno evolve diventando uno spazio da vivere, progettare, raccontare. In questa visione si inserisce l’offerta di radiatori Fiora che si distinguono per design, performance e personalizzazione totale