Media digitali, come utilizzarli

Condividi

I media digitali (siti web e dispositivi mobili su tutti) hanno introdotto nuovi comportamenti nei consumatori; la scelta di prodotti e servizi non è più veicolata solo dai canali tradizionali, quindi anche le regole del marketing devono cambiare.

Il volume Marketing digitale, scritto da  Damian Ryan e Calvin Jones e pubblicato da Tecniche Nuove, è una guida alla comprensione di questi meccanismi e mostra quando utilizzarli per trarne il massimo vantaggio. Temi come le ricerche, le PR online, i social media, il mobile marketing, le affiliazioni, l’email marketing, ormai imprescindibili anche per il mondo della distribuzione di materiali per l’edilizia, sono trattati in modo rigoroso e approfondito e vengono corredati da esempi pratici e case study.

Pubblicato nella collana Gestione d’Impresa e costituito da più di 430 pagine, è uno strumento di sicuro interesse per chi deve apprendere queste logiche. Ma anche chi deve ridisegnare le strategie di mercato digitali troverà ottimi suggerimenti e idee.

 

clicca qui per saperne di più

 

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Fakro. Continua la strategia sostenibile Go Green

Fakro investe nella sostenibilità con un impianto fotovoltaico da 2.105 kWp. L’azienda riduce così le emissioni di Co₂ e promuove l’energia rinnovabile nella produzione, in fede alla strategia Go Green