Premi | Serramenti

Menzione d’onore per Prolux di Oknoplast al grandesignEtico International Award 2016

Condividi
Dopo il bollino Eletto Prodotto dell’Anno 2016, Oknoplast ha ricevuto un nuovo riconoscimento durante il grandesignEtico International Award 2016. Una menzione speciale per Prolux e l’intero gruppo Oknoplast.

Durante la cerimonia di consegna dei riconoscimenti per il 2016, la giuria del grandesignEtico International Award, il premio conferito alle aziende che durante lo svolgimento della loro attività hanno saputo coniugare gli obiettivi di sviluppo tecnologico e commerciale con la difesa dei valori dell’etica e della sostenibilità, ha premiato Oknoplast con una Menzione D’onore.

Gli esperti riuniti per questa premiazione hanno riconosciuto a Oknoplast il merito di aver sviluppato un sistema di finestre mirato al benessere e al comfort dell’utente privilegiando le prestazioni di isolamento termico e l’immissione luminosa, riducendo le parti opache a favore delle trasparenze.

Margherita Sarbinowska per Oknoplast, premiazione Menzione d’onore grandesignEtico.

Margherita Sarbinowska
«Ringrazio, a nome del Presidente Oknoplast Mikolaj Placek, l’associazione Plana, il suo presidente sig. Sergio Costa e tutti i membri della giuria di grandesignEtico per questa menzione d’onore. Siamo davvero lieti che l’associazione abbia notato e apprezzato il nostro impegno. Siamo un’azienda del settore dei serramenti in pvc che ha particolarmente a cuore il Design: perché non vediamo la finestra solo come un semplice elemento di chiusura dell’involucro edilizio ma un vero elemento d’arredo della casa. Ecosostenibilità: creando i sistemi ad alto risparmio energetico, completamente riciclabili; i lavoratori e i consumatori: utilizzando le materie prime certificate e atossiche che possono essere lavorate in piena sicurezza e non risultano nocive alla salute».

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

BigMat. Competenze e nuova imprenditorialità al centro della strategia 2025

BigMat rafforza il proprio impegno nella formazione con il Master Next Gen e la Scuola BigMat, coinvolgendo oltre 700 partecipanti. L’obiettivo è sviluppare competenze concrete e costruire una comunità di giovani imprenditori pronta a guidare la transizione generazionale e l’evoluzione della rete

Oasi. Una nuova rete per l’edilizia sostenibile e innovativa

Nasce in Italia una nuova piattaforma che mette in relazione progettisti, imprese e aziende del settore edilizio. Un ecosistema pensato per favorire collaborazione, innovazione tecnologica e sostenibilità, rispondendo alle nuove sfide del mercato delle costruzioni