Produzione | Mercedes Trucks

Canone leasing pay per use

Condividi
Mercedes-Benz Trucks Italia propone DynamicLease, una soluzione finanziaria «pay per use» offerta da Mercedes-Benz Financial Services. Ideata per la gamma Actros, permette l’utilizzo di un truck Mercedes in leasing pagando un canone mensile modulato in base all’effettivo utilizzo del veicolo. Il tutto è reso possibile dal sistema di connettività Fleetboard.

Il 2019 si conferma un anno ricco di novità per Mercedes-Benz Trucks Italia.

Dopo il lancio del nuovo Actros, che alza l’asticella della sicurezza e della tecnologia a bordo dei truck, si aggiunge un ulteriore servizio, che permette di utilizzare i truck Mercedes in modo semplice e flessibile.

Il DynamicLease di Mercedes-Benz Financial Services è in grado di offrire il primo pay per use per i veicoli industriali, attraverso un canone mensile variabile in funzione dei chilometri effettivamente percorsi dal cliente.

Tecnologia Fleetboard

Un prodotto finanziario flessibile e dinamico, reso possibile grazie alla connettività della tecnologia di Fleetboard che, da circa 20 anni, stabilisce lo standard per i servizi collegati in rete e le soluzioni digitali nel settore dei veicoli industriali.

DynamicLease di Mercedes-Benz Financial Services | Il servizio pay per use reso possibile dalla tecnologia Fleetboard.

Canone fisso+canone variabile

Il canone è composto da una quota mensile fissa, che comprende Rca, assicurazione furto e incendio e bollo e da un importo variabile, calcolato in base ai chilometri percorsi e certificati grazie al sistema Fleetboard. Compreso nel pacchetto di acquisto del Mercedes-Benz Actros, è disponibile il Mercedes-Benz Uptime, il servizio per la manutenzione e l’analisi proattiva dei truck.

Il costo del leasing DynamicLease di Mercedes-Benz Financial Services è composto da costi fissi e variabili.

Manutenzione Uptime

Grazie alla capacità di riconoscere tempestivamente le condizioni critiche, Mercedes-Benz Uptime consente di effettuare misure preventive di manutenzione e riparazione su tutti i truck. In questo modo è possibile evitare efficacemente avarie e costosi tempi di fermo dei veicoli, con un conseguente incremento rilevante della disponibilità dei veicoli.

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Alfonso Femia. Opera musiva nel Terminal Crociere di Ravenna

Presentato “Il viaggio e il Mediterraneo”, progetto per la realizzazione dell’opera musiva destinata al nuovo Terminal Crociere di Porto Corsini a Ravenna, edificio firmato da Alfonso Femia in collaborazione con il paesaggista Michelangelo Pugliese