La nuova linea di abbigliamento da lavoro Mewa Dynamic Construct è il frutto di un’accurata ricerca dell’azienda, impegnata a livello europeo nella gestione di tessili in Full Service, per migliorare la qualità dei capi da lavoro sul piano della resistenza dei tessuti, del comfort e dell’appeal estetico.

La linea di abbigliamento da lavoro Mewa Dynamic Construct risponde alle esigenze degli operatori che rinunciano alla tradizionale tuta da lavoro per sentirsi comodi e alla moda anche nei panni lavorativi. Rispetto all’abbigliamento convenzionale, la nuova linea di abbigliamento da lavoro è stata concepita per garantire una grande libertà di movimento prestando una particolare attenzione all’ergonomia: è realizzata con tessuti resistenti, testati anche per essere sottoposti a condizioni estreme. L’assenza di cuciture sugli avambracci della giacca garantisce maggior libertà di movimento e la presenza di ampie tasche sui pantaloni consente di tenere sempre a portata di mano metro e strumenti di lavoro.

Ideale per gli artigiani. Dall’osservazione della biomeccanica del movimento e dell’ergonomia sul luogo di lavoro è nata una linea assolutamente innovativa che coniuga l’osservazione tecnico-scientifica con le tendenze di moda tipiche dell’abbigliamento professionale sportivo.

La giacca si distingue per alcuni sostanziali dettagli:
- effetto high-reach (l’inserto senza cuciture sull’avambraccio consente di allungare le braccia anche molto verso l’alto, senza che la giacca tiri e ostacoli il movimento)
- tasca sul petto con chiusura zip
- tasca interna
- tasca applicata sul petto con automatico
- tasche a fessura laterali
- pieghe sui gomiti
- pieghe sul dietro
- chiusura anteriore con automatici
- colletto rigido
Mewa Textil-Management. Mewa produce in Europa (con 42 sedi) abbigliamento da lavoro e protettivo, panni tecnici, zerbini, tappeti assorbiolio e lavapezzi che vengono forniti con un sistema di Full-Service, oltre a vendere a catalogo dispositivi di protezione individuale con il marchio «World Wide Work by Mewa». Un organico di 4.900 collaboratori segue 172.000 clienti di industria, commercio e artigianato. Costituita nel 1908, Mewa è oggi il fornitore leader nella gestione dei prodotti tessili.