What’s New | Isolamento Termico

Mgm. Uno stucco per il comfort

Condividi
(foto Mgm Prima)

Il problema dell’isolamento termico non riguarda solo il comfort della casa, ma può anche influire sulle e bollette energetiche e sulla salute di chi vi abita. Le pareti fredde che generano condensa e muffe sono una sfida comune, soprattutto in ambienti poco ventilati o soggetti a forti contrasti termici.

Edoardo Gagliardini (foto Mgm Prima)

«Da azienda al passo con i tempi e informata sulle esigenze dei propri clienti, siamo fieri delle soluzioni che offre questo stucco. Grazie alla sua formula anticondensa e alle microsfere ceramiche, offre un isolamento termico superiore e riduce il riverbero acustico, garantendo ambienti più salubri, confortevoli e silenziosi» EDOARDO GAGLIARDINI Responsabile tecnico e di produzione di Mgm-Rasaben

 

Queste condizioni non solo compromettono il comfort abitativo, ma possono anche favorire la proliferazione di muffe dannose per la salute.

(foto Mgm Prima)

Inoltre, durante l’estate, le pareti sottoposte a forte irradiazione solare possono riscaldarsi eccessivamente, trasmettendo calore all’interno dell’abitazione e aumentando la necessità di ricorrere all’aria condizionata, con conseguenti costi energetici elevati.

L’anticondensa Rasaben di Mgm Prima è uno stucco innovativo che offre una soluzione completa e duratura per i problemi di isolamento termico.

La sua formula avanzata, arricchita con microsfere ceramiche, è progettata per combattere efficacemente gli sbalzi di temperatura, riducendo la conduttività termica delle pareti e creando un ambiente isolato e confortevole in ogni stagione.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Fiora. I radiatori che arredano

Nel mondo del design contemporaneo, il bagno evolve diventando uno spazio da vivere, progettare, raccontare. In questa visione si inserisce l’offerta di radiatori Fiora che si distinguono per design, performance e personalizzazione totale