Midj. Il connubio tra design e vivacità

Condividi
(foto Midj)

Midj rinnova la sua collaborazione con la designer Paola Navone.

«Abbiamo cercato Paola Navone per realizzare una linea dal carattere forte e deciso e contemporaneamente una presenza accogliente ed armoniosa che ricordasse il mare»racconta Paolo Vernier, Presidente di Midj.

(foto Midj)

La collezione Bolle è caratterizzata da un’incredibile versatilità, ideale sia per soluzioni private indoor e outdoor che per spazi contract.

Si amplia la gamma di tessuti, colori e materiali ideali per l’outdoor

(foto Midj)

La collezione Bolle include divani, lounge, poltroncine, coffee table, lampade da terra e sospensione in metallo colorato macro forato. L’ampliamento di materiali e colori permette di rappresentare al meglio l’inconfondibile firma di Paola Navone.

La freschezza dell’acciaio inox si unisce alla resistenza dell’alluminio, offrendo numerose possibilità creative per decorare gli spazi outdoor. I nuovi tessuti, invece, richiamano in modo originale la bellezza della vita estiva: Ouché, con le sue righe marinaresche, Plain, per un design lineare, e Flame, caratterizzato da giochi di contrasti tra sfumature monocromatiche che esaltano la matericità del tessuto.

 

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.